Simona Ventura a Non è l’Arena difende Pamela Prati: “Ho creduto alla sua buona fede”

23 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Simona Ventura a Non è l’Arena difende Pamela Prati: “Ho creduto alla sua buona fede”

Simona Ventura ieri a Non è l’Arena ha svelato di essere sempre stata dalla parte di Pamela Prati e di aver creduto alla sua buona fede

Si torna a parlare ancora una volta di Pamela Prati e dello scandalo scoppiato a causa del suo finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone.

La nota showgirl è stata ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, nella puntata andata in onda ieri 22 settembre su La7. La Prati ha ribadito ancora una volta di essere stata raggirata, non ha mai saputo che l’uomo del quale si era innamorata in realtà non esisteva.

In molti l’hanno accusata di aver organizzato tutto per ottenere maggiore visibilità e denaro, a detta sua però era già famosa ed è per questo che non aveva bisogno di attirare l’attenzione in questo modo. Il suo avvocato ha poi precisato che Pamela Prati da questa storia non ha guadagnato nulla, al contrario ci ha solo rimesso.

Intanto, ieri sera è intervenuta anche Simona Ventura. Il conduttore ha mostrato un’intervista fatta alla Ventura dove afferma di essere sempre stata dalla parte di Pamela. Queste le sue parole: “Pamela per me è una persona speciale. Lei mi aveva parlato di questo suo amore. Voleva che io fossi la sua testimone. Le ho detto che con Amici e Temptation Island Vip forse non ci sarei stata.”

La conduttrice ha continuato dicendo: “Non ho mai creduto nella sua malafede. Ho creduto molto alla sua buona fede. Quando ho visto il programma della Sciarelli ho capito che esisteva un sistema di questo tipo.”

Simona Ventura si è lasciata poi sfuggire un’interessante rivelazione: La Perricciolo e la Michelazzo mi avevano contattato perché volevano che io facessi dei post su Instagram. Io ho passato tutto ad Alberto che lavora con me.”

La Ventura ha concluso dicendo: Mi hanno contattato quando ero in un momento particolare, quando mi ero lasciata con il mio compagno con il quale sono stata 8 anni. È stato un caso? Non saprei. Io penso che Pamela Debba circondarsi di donne che amano le donne”.

Sara Fonte