Manuel Agnelli su Fedez: “siamo due persone troppo diverse”

5 Aprile 2019 Off Di serenazingalemagro
Manuel Agnelli su Fedez: “siamo due persone troppo diverse”

Manuel Agnelli torna a parlare di Fedez: ecco cos’ha detto il front-man degli Afterhours

 

Pare che Fedez non sia esattamente uno che si sa far volere bene e lo dimostra il fatto che abbia interrotto i rapporti con J-Ax, Fabio Rovazzi, Gue Pequeno ed adesso anche con Manuel Agnelli.

Ai tempi di X-Factor sembravano andare d’accordo ma, in una recente intervista, il cantante e musicista, rivela: “Fedez? Non abbiamo chiuso bene. Con lui non mi sono trovato. Mi sono trovato bene solo a tratti, abbiamo cercato di avvicinarci ma siamo due persone troppo diverse, non abbiamo chiuso bene. Almeno, da parte mia io non mi sono trovato bene con lui“.

Manuel Agnelli ha poi continuato in questo modo:

Anche anagraficamente, viviamo due vite molto diverse, abbiamo degli scopi molto diversi nella vita“. Il cantante ha poi spiegato quali, secondo il suo parere, fossero gli scopi che il rapper intendesse raggiungere. Ecco come ha risposto Manuel Agnelli:

Non lo so, lo saprà lui però diciamo che quello che ha dimostrato fino ad adesso è quello di vincere. Io ritengo che lui sia anche una persona con delle capacità musicali. Le sue più grandi capacità per me sono altre: è un imprenditore pazzesco, ha un fiuto pazzesco secondo me per questo“.