Come funziona Canzone Segreta, show emotainment condotto da Serena Rossi? Anticipazioni sulla puntata di oggi, 12 marzo

12 Marzo 2021 Off Di Annarita Faggioni
Come funziona Canzone Segreta, show emotainment condotto da Serena Rossi? Anticipazioni sulla puntata di oggi, 12 marzo

Canzone Segreta: Serena Rossi si prepara tra poche ore allo show Tv novità di Rai Uno. Lo show inizierà alle ore 21.25. Come funziona il nuovo format della Rete Ammiraglia?

Canzone Segreta: come funziona?

Lo show Tv di Rai Uno avrà 5 puntate nella prima edizione e avrà la conduzione di Serena Rossi. La Rai collabora con  Blu Yazmine per questo progetto.

Il titolo è presto spiegato. Serena avrà ospiti diversi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dello sport. L’ospite si dovrà sedere su una poltrona bianca e dovrà attendere la sua sorpresa. Da qui il nome di Canzone Segreta.

Celebrando i sogni e le emozioni, questo tipo di format si chiama emotainment, unione tra emotional (emozione) ed entainment (divertimento, show).

Il nome del programma dipende anche dal fatto che, quando arriverà il personaggio, sarà accompagnato dalle note della sua canzone del cuore, mentre scorrono sorprese e momenti della sua vita privata.

Il brano sarà poi ripreso da un cantante famoso o da una band con un’orchestrazione completamente diversa, quindi ci saranno anche da vedere le reazioni dei protagonisti.

La regia è di Piergiorgio Camilli.

Canzone Segreta: gli ospiti di stasera

Ogni serata avrà 7 diversi ospiti. Quelli di stasera, 12 marzo, saranno:

  1. Luca Argentero,
  2. Veronica Pivetti,
  3. Cesare Bocci,
  4. Virginia Raffaele,
  5. Franca Leosini,
  6. Carlo Conti,
  7. Marco Tardelli.

Buon divertimento stasera su Rai Uno!

Leggi anche => A Grande Richiesta – Parlami d’amore: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi 13 febbraio su Rai Uno