La Prova del Cuoco chiude: la conferma di Elisa Isoardi

15 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
La Prova del Cuoco chiude: la conferma di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi conferma la chiusura de La Prova del Cuoco, ecco cosa ha detto la conduttrice nella puntata di oggi

La Prova del Cuoco nella prossima stagione non tornerà in onda, ad ufficializzare la notizia è stata Elisa Isoardi.

Già da un po’ di tempo si parlava della possibilità che la trasmissione chiudesse, ma fino ad oggi non era ancora arrivata la conferma. La padrona di casa del programma di Rai 1 durante la puntata di oggi, 15 giugno 2020, ha reso ufficiale chiusura della trasmissione.

Nella puntata di oggi la Isoardi ha ospitato la madre Irma in collegamento, la donna ha accompagnato la conduttrice nella preparazione della ‘Torta Matta’.

Mentre Elisa chiacchierava con la madre ha confermato che La Prova del Cuoco chiuderà. Questo è ciò che ha rivelato: “Mia mamma è una grande donna. Ieri al telefono mi ha detto: ‘Ma cosa ne sarà di te?’. Mi ha chiamata preoccupata… Io le ho risposto: ‘Ti preoccupi perché La Prova del Cuoco sta chiudendo?… Lo diciamo, tanto lo sanno tutti…”

La madre della conduttrice sembra essere preoccupata per il futuro lavorativo della Isoardi, lei le ha detto: “Sto facendo il lavoro più bello del mondo”, ha cercato di rassicurarla facendole capire che troverà altro dopo la conduzione del cooking show.

La Prova del Cuoco andrà in onda su Rai 1 fino al 26 giugno 2020, dopo la pausa estiva non tornerà in onda.

Nel corso della puntata è intervenuto anche Claudio Lippi, il conduttore ha dedicato parole speciali ad Elisa Isoardi: “La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro, questa cosa la sottoscrivo, scrivete quello che volete, me ne fotto, ma questa è la verità che io sento di dire”.

Sara Fonte