Uomini e Donne, Sabrina Ghio rinuncia all’Isola: il messaggio

10 Gennaio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Sabrina Ghio rinuncia all’Isola: il messaggio

Sabrina Ghio ha rinunciato all’Isola dei Famosi?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Sabrina Ghio, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Il famoso talk show è condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Da settimane non si fa che parlare di una sua probabile partecipazione all’Isola dei Famosi 2018, in onda a partire dal 22 gennaio, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. A quanto pare, però, qualcosa nelle ultime ore ha lasciato intendere che la ragazza potrebbe aver cambiato idea, rinunciando al reality show.

Da poco Sabrina Ghio ha fatto una piccola vacanza in Messino in compagnia di alcuni amici, rimanendo lontana dalla figlia Penelope. Dal suo ritorno l’ex tronista le sta dedicando quanto più tempo possibile, per recuperare i giorni trascorsi lontano l’una dall’altra.

Poche ore fa ha postato una foto su Instagram Stories parlando di un’importante rinuncia. Proprio in quel momento i fan hanno iniziato a pensare che potrebbe trattarsi proprio dell’Isola dei Famosi.

E’ iniziato così il messaggio di Sabrina Ghio“Oggi sono andata al cinema con Penelope a vedere ‘Coco’, entrando ho fatto questa foto e ho sorriso, pensando che forse l’amore eterno esiste davvero! A volte un cartone può farti riflettere… spesso per amore, per tua figlia, per la tua famiglia devi fare tante rinunce… mettendo da parte le tue ambizioni, mettendo da parte te stessa e quelli che sono i tuoi sogni e progetti!”

L’ex tronista ha concluso dicendo: “Lo fai senza avere rimpianti o rimorsi. Ma alla fine devi prendere delle decisioni giuste o sbagliate che siano per il bene degli altri. Per gli altri.” Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per capire quale sia la sua rinuncia.

Sara Fonte