Canna-gate, Valerio Staffelli: “La verità sull’Isola dei Famosi ce l’avete tutti i giorni davanti agli occhi!”

28 Febbraio 2018 Off Di NonSolo.Tv
Canna-gate, Valerio Staffelli: “La verità sull’Isola dei Famosi ce l’avete tutti i giorni davanti agli occhi!”

Canna-gate, gli inviati di Striscia non voleranno in Honduras

Nessun viaggio in Honduras per i due inviati di Striscia La Notizia. Domenica, infatti, Valerio Staffelli e Max Laudadio si erano intrufolati tra gli studi di Domenica Live portando nuove improtanti prove audio a favore di Eva Henger su quello che sembra diventato il caso televisivo della stagione: Canna-gate. Gli stessi Valerio Staffelli e Max Laudadio, nella cabina rossa di Domenica Live avevano parlato di un presunto viaggio in Honduras. Ma, evidentemente, la frase non è stata ben chiarita ed ora è lo stesso Valerio Staffelli a chiarire la situazione in un video diffuso su Instagram dall’account ufficiale di Striscia La Notizia.

“Era una battuta! Non lo avete capito? Ma andare in Honduras a fare cosa? A scoprire la verità sull’Isola dei Famosi? Ma la verità sull’Isola dei Famosi ce l’avete tutti i giorni davanti agli occhi”

ha ribadito l’inviato dei tapiri.

Canna-gate, Valerio Staffelli: “Vedremo cosa accadrà adesso…”

Durante la puntata di ieri, inoltre, la produzione del reality di Canale 5 ha dedicato (finalmente) il tempo dovuto alla questione Canna-gate ed è intervenuto lo stesso Andrea Marchi, capo degli autori di Magnolia in Honduras a raccontare giorno dopo giorno tutta la questione sollevatasi e tutti i retroscena che sono stati censurati dalla produzione e dall’editore. Sempre su Instagram una follower dell’inviato di Striscia Valerio Staffelli ha fatto notare la situazione e Staffelli, sul suo account privato, ha replicato: “Vedremo cosa accadrà adesso…”.

E’ evidente, quindi, che Striscia la notizia non si fermerà davanti a queste dichiarazioni e andrà avanti con le sue indagini. Giucas Casella, intanto, è stato costretto ad abbandonare l’Isola per alcuni problemi di salute… sarà mica lui ha rivelare tutta la verità?