Ballando con le Stelle a rischio: lo show di Milly Carlucci non va in onda per il Coronavirus?

6 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Ballando con le Stelle a rischio: lo show di Milly Carlucci non va in onda per il Coronavirus?

Il Coronavirus ferma anche Ballando con le Stelle? La nuova edizione dello show di Milly Carlucci rischia di essere sospesa

La nuova edizione di Ballando con le Stelle dovrebbe andare in onda su Rai 1 dal 28 marzo, la storica trasmissione condotta da Milly Carlucci potrebbe però essere sospesa momentaneamente. Il motivo? Come è già successo per altre trasmissioni, anche in questo caso c’entra la preoccupante diffusione del Coronavirus.

Molte trasmissioni stanno andando in onda senza la presenza del pubblico in studio, altre sono state sospese e rinviate. I palinsesti stanno subendo molti cambiamenti, anche Ballando con le Stelle rischia di non andare in onda.

A rivelare la notizia è stato il Corriere della Sera che spiega: “La sospensione ha a che fare presumibilmente con l’impossibilità di assicurare la debita distanza tra le coppie in concorso.

Ad oggi non è ancora chiaro se la nuova edizione di Ballando con le Stelle verrà sospesa oppure no, né la Rai né Milly Carlucci hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire la notizia. I tantissimi fan della trasmissione dovranno attendere ancora per la messa in onda del programma? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte