Nicole Mazzocato svela: “Sono arrivata a 39 kg per le pressioni che ricevevo”

30 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Nicole Mazzocato svela: “Sono arrivata a 39 kg per le pressioni che ricevevo”

Nicole Mazzocato torna a parlare del delicato periodo affrontato durante e dopo Uomini e Donne, era arrivata a pesare 39 kg

Dopo l’intervista rilasciata a Rivelo pochi giorni fa, Nicole Mazzocato continua ad attirare non poco l’attenzione del gossip.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tra le tante cose ha confessato di aver sfiorato l’anoressia ai tempi della trasmissione, a causa delle critiche e delle minacce che continuava a ricevere sui social.

Alcuni dettagli non li aveva mai resi noti, alla conduttrice ha spiegato di aver attraversato un periodo davvero delicato e difficile, era arrivata a pesare 39 kg. In molti le hanno chiesto come abbia fatto a perdere così tanto peso, poche ore fa Nicole Mazzocato su Instagram ha ribadito: “Per delle pressioni che ricevevo in continuazione, sia dentro il programma sia esternamente”.

L’ex corteggiatrice ai fan fa sapere che Maria De Filippi si era accorta che aveva perso peso. In merito a ciò ha detto: “In realtà, se si va a vedere il giorno della scelta, Maria stessa lo nota”. Arrivano altre rivelazioni: “Il giorno della scelta pesavo 42 kg da un 46 kg. Soltanto, su di me, già un kg si vede. Ho un fisico abbastanza esile e se non mangio un giorno purtroppo dimagrisco e quindi si nota. Poi sono arrivata a 39 kg…”

Nicole Mazzocato ha continuato dicendo: “In faccia ero praticamente uno scheletro. Non avevo più gli zigomi, non avevo più niente. Infatti mi dicono che mi sono rifatta gli zigomi ora. Ma no, semplicemente sono ingrassata.”

La Mazzocato ha potuto contare sul sostegno e l’aiuto della madre. Queste le sue parole: “Mi ha supportata mia madre. Si era accorta del mio colorito che non era sano. In faccia ero gialla, e in più vedeva che c’era una magrezza che non era sana. Sono stata sempre molto magra ma non così.”

Nicole Mazzocato ha poi ribadito di essersi rivolta ad una psicologa: “La psicologa ha poi fatto il lavoro più grosso, sono andata in terapia e dopo tre sedute stavo già veramente bene. Ne avevo proprio bisogno“.

Sara Fonte