Asia Argento, il messaggio al compagno defunto e la conferma a X Factor

9 Giugno 2018 Off Di NonSolo.Tv
Asia Argento, il messaggio al compagno defunto e la conferma a X Factor

Asia Argento, ecco il messaggio ad Anthony Bourdain

Ieri si è tolto la vita Anthony Bourdain, il compagno di Asia Argento. L’attrice non ha potuto esprimere il suo cordoglio lasciando un messaggio su Twitter in merito a questo momento terribile.

Il suo essere brillante e senza paura ha ispirato tantissime persone e la sua generosità non conosceva confini. Era il mio amore, la mia roccia, l’uomo che mi proteggeva. Sono devastataI miei pensieri sono con la sua famiglia. Vi chiedo di rispettare la loro privacy, e la mia”.

Anche l’amica di Asia, Rose McGowan ha voluto dire la sua.

“A coloro che prendono in considerazione il suicidio, per favore non fatelo. Per favore, chiamate aiuto, perché è una soluzione permanente a un problema temporaneo. Non è per sempre, e il mondo non sarà migliore senza di voi. Oh, Asia Argento…” conclude infine con la voce rotta dal dolore, “Ne hai passate così tante… Anthony, perché?”

Nonostante ciò, oggi sono iniziate le registrazioni di X Factor e l’attrice ha deciso di presentarsi al tavolo della giuria.

«Il nostro giudice @AsiaArgento, nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente oggi a Pesaro per il primo giorno di Audizioni. Tutta la squadra di #XF12 le è vicina e rispetta la sua scelta»,

si legge nel post pubblicato sull’account ufficiale della trasmissione su Twitter, dove, poco dopo, è stata diffusa la prima foto della nuova giuria dove si vede l’attrice seduta tra Fedez e Agnelli.