Le Clubber vincono Pechino Express: “Siamo le prime donne a vincere Pechino Express”

9 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Le Clubber vincono Pechino Express: “Siamo le prime donne a vincere Pechino Express”

Le Clubber vincono Pechino Express, per la prima volta si tratta di due donne

A vincere la sesta edizione di Pechino Express, programma condotto da Costantino della Gherardesca, sono state Le Clubber, Antonella Elia e Jil Cooper si sono aggiudicati il secondo posto, invece al terzo posto sono finiti I Compositori Achille Lauro e Boss Doms. Per la prima volta nella storia di Pechino Express, a vincere è stata una coppia di sole donne. Loro stesse dopo aver vinto, hanno dichiarato: “Siamo le prime donne a vincere Pechino Express”.

Si tratta di due modelle che amano viaggiare, in passato hanno sfilato in passerella e posato per servizi fotografici. Valentina Pegorer ha 27 anni ed è una modella e conduttrice. Invece, Ema Stokholma ha 33 anni ed ha sfilato per molti marchi famosi della moda.

Sono stati moltissimi i fan ad essere felici per la vittoria delle due ragazze. Intanto, anche Antonella Elia ha voluto commentare subito dopo la vittoria.

Antonella, sul suo profilo Twitter ha postato il seguente messaggio: “Vorrei tranquillizzare tutti… non ho ucciso nessuno! Viva comunque sempre @JillECooper ma anche le #clubber, i #compositori e gli altri che non stanno nel tweet”.

Sara Fonte