Marco Carta ricoverato in ospedale, ecco l’annuncio

26 Giugno 2018 Off Di NonSolo.Tv
Marco Carta ricoverato in ospedale, ecco l’annuncio

Marco Carta, ricoverato in ospedale dà l’annuncio sui social

Dopo i malori che hanno colpito Andreas Mular e Marcello Sacchetta, anche un altro ex concorrente di Amici ha avuto problemi di salute negli ultimi giorni. Trattasi del vincitore di Amici e di Sanremo 2009 Marco Carta che da qualche giorno ha abbandonato i social instagram tanto usati dal cantate.

I suoi giorni di assenza sono bastati per far insospettire i fan e lo stesso cantante è dovuto intervenire pubblicando una foto su Instagram del suo braccio con flebo. Ecco cosa ha scritto il cantante:

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro.

Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.