X Factor 12, ecco le categorie dei giudici e i concorrenti

13 Luglio 2018 Off Di NonSolo.Tv
X Factor 12, ecco le categorie dei giudici e i concorrenti

X Factor 12, ecco le categorie assegnate ai giudici

Sono terminati, ieri, al Mediolanum Forum di Assago i Bootcamp della prossima edizione di X Factor, in onda Sky Uno nel prossimo autunno. Con le registrazioni di ieri e dell’11 luglio sappiamo quali categorie sono state affidate ai quattro giudici di quest’anno che sono Fedez, Manuel Agnelli, Asia Argento e Mara Maionchi.

Fedez, per due edizioni, ha seguito la categoria Uomini 16-24. Ma, in passato, ha anche seguito la categoria Gruppi e la categoria Donne 16-24. Gli mancava soltanto la categoria OVER (25+) che, la produzione sky, ha deciso di fargli guidare per questa dodicesima edizione del talent.

Manuel Agnelli, invece, avrà a che fare, anche lui per la prima volta, con la categoria UNDER DONNA (Donne 16-24). In passato, al leader degli Afterhours sono state assegnate le categorie +25 e Gruppi.

La nuova arrivata Asia Argento farà il proprio esordio come giudice di X Factor guidando la categoria dei Gruppi.

A Mara Maionchi, invece, è stata assegnata la categoria UNDER UOMINI (Uomini 16-24) Durante le edizioni Rai la produttrice discografica ha guidato le categorie 16-24, Uomini 16-24 e Gruppi Vocali (per ben due volte); nell’edizione Sky dell’anno scorso, invece, alla Maionchi è stata affidata la categoria 25+.

X Factor 12, i concorrenti

Per i concorrenti di X Factor 12, invece, la strada è ancora in salita. Dovranno affrontare la Sfida delle Sedie, prima di prendere parte agli Home Visit di quest’edizione.

Reality House ha lanciato le prime anticipazioni su chi saranno i concorrenti del talent sky.

Under Donna: Camilla Musso, Ilaria Pieri, Martina Attili, Luna Melis, Sherol Los Santos.
Under Uomini: Leonardo, Leo Gassman, Pjero (Pierfrancesco), Anastasio, Emanuele Bertelli.
Gruppi: Red Bricks Foundation, Seveso Casino Palace, Inquietood, Moka Store, Booland.
Over: Naomi, Jennifer Milan, Matteo Costanzo, Gaston, Renza Castelli