Amadeus al timone di Sanremo 2021? Ecco cosa ha detto il conduttore

13 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Amadeus al timone di Sanremo 2021? Ecco cosa ha detto il conduttore

Amadeus fa il bis? Condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo? Le parole del conduttore

La 70esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da pochi giorni, ospite ieri di Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco a Non stop news  Amadeus ha parlato del successo ottenuto e della possibilità di condurre la prossima edizione del Festival.

Il noto conduttore di Sanremo 2020 nel corso dell’ultima puntata ha parlato di felicità. In merito a ciò ha detto: “La felicità è data da una serenità che uno acquisisce, da un clima bello, dalle persone che ti vogliono bene, anche non quelle che hai comunemente vicino sempre in tutti i momenti positivi e negativi ma l’affetto della gente che è tantissimo. Quello ti dà uno stato di felicità notevole. La felicità è data anche da un lavoro fatto bene. Sono tante cose: il lavoro, lo sport, la passione, la soddisfazione per un obbiettivo raggiunto. Abbiamo diritto a provare ad essere felici.”

Amadeus ha continuato dicendo: “Quando io ho cominciato a lavorare a Sanremo già ad agosto avevo le idee ben chiare. Nel senso che ho lavorato per questo ed era questo il Sanremo che volevo fare, malgrado le polemiche che capivo essere assolutamente sterili perché io so come sono. Io ero tranquillo, sereno e non ho mai avuto una reale preoccupazione. Stavo per fare la cosa che ho sempre sognato per tutta la vita. Ero tranquillo e mi sono goduto questo momento che sarà per me indimenticabile.”

Il presentatore di Sanremo 2020 farà il bis? Condurrà anche la prossima edizione del Festival? In merito a ciò ha dichiarato: “Ci vuole pazienza. In questo momento qualsiasi mia risposta positiva potrebbe essere dettata dall’entusiasmo e quindi è pericoloso. E qualsiasi no potrebbe essere dettato dalla stanchezze e altrettanto pericoloso. Adesso ci si prende qualche giorno di tempo e poi si riflette. È pur vero che per come sono fatto io sono felice di essere tornato alla mia quotidianità fatta del mio Soliti Ignoti tutti i giorni, dalla famiglia e dalle cose che amo fare tutti i giorni.”

E ancora: “Sanremo è un grande evento e se uno deve prepararlo come un evento è difficile farlo due anni di seguito. Però attendo di capire da me stesso, dopo ancora qualche giorno di riposo, che cosa è meglio fare per il Festival, per me e per tutti quanti.”

Amadeus ha poi concluso dicendo: “Bisogna avere la mente carica per poterne fare un altro nel migliore dei modi perché i risultati, ovviamente, capodanno l’obbligo di doverlo fare, quando sarà un altro, al meglio.”

Sara Fonte