Vittorio Sgarbi allontanato da Mediaset dopo il litigio con Barbara d’Urso: l’indiscrezione

26 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Vittorio Sgarbi allontanato da Mediaset dopo il litigio con Barbara d’Urso: l’indiscrezione

Mediaset ha allontanato dai suoi programmi Vittorio Sgarbi dopo il litigio con Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso?

La lite scoppiata tra Vittorio Sgarbi e Barbara d’Urso durante l’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso continua a far discutere.

Mentre i due litigavano la nota ed amata conduttrice ha invitato il critico a lasciare lo studio, cosa che lui non ha affatto preso bene. Dopo la lite con Barbara Vittorio Sgarbi ha postato un lungo video su Facebook per parlare appunto di ciò che è successo a Live-Non è la d’Urso.

Il critico, visibilmente infastidito, si è scagliato contro Barbara d’Urso, ha minacciato anche di denunciarla. Tra le tante cose ha detto: Un ospite non si caccia mai. Impara la buona educazione. La imparerai in tribunale. Ti porterò in tribunale e spiegherai come è possibile trattare così un tuo ospite che ha parlato dicendo la verità. Ho detto che mi era stata raccomandata una ragazza. Ma non ho detto neppure il nome. Io non sapevo neppure chi fosse.”

Sgarbi ha continuato dicendo: “E poi per che cosa? Raccomandato vuol dire ‘una persona è brava’. Ti raccomando Manzoni, ti raccomando Leopardi, ti raccomando Dante. Studia e impara a fare la conduttrice cara Barbara D’Urso. Cafone non lo dici a un ospite e un ospite non lo cacci. Chiaro?”.

Dopo che Vittorio Sgarbi ha fatto sapere di voler prendere provvedimenti legali contro Barbara d’Urso, sembra che Mediaset lo abbia allontanato dai suoi programmi. A riportare la notizia ci ha pensato ieri 361 Magazine, sul sito si legge infatti: “Mediaset avrebbe scelto di evitare la presenza del critico dai programmi della rete. Sgarbi già nella serata di martedì 24 doveva essere presente da Nicola Porro ma alla fine all’ultimo è saltata la sua ospitata così come anche da Chiambretti che domani sera non lo avrà in studio.”

Al momento Vittorio Sgarbi non ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire la notizia. Il noto critico dopo ciò che è successo con la d’Urso è stato davvero allontanato da Mediaset? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte