Antonella Clerici, il suo nome usato per truffe online, parla lei: “È falso”

12 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Antonella Clerici, il suo nome usato per truffe online, parla lei: “È falso”

Antonella Clerici non ha consigliato investimenti di bitcoin, ecco cosa ha detto su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Antonella Clerici. La nota e stimata conduttrice tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a smentire una fake news che l’ha resa protagonista.

A quanto pare il suo nome è stato accostato ad annunci di investimenti di bitcoin e altri investimenti di questo tipo. Lei ci ha tenuto però a far sapere di non aver mai né consigliato né sponsorizzato cose simili.

D’altronde non è la prima volta che i nomi dei vip vengano utilizzati come testimonial di investimenti finanziari senza che loro lo sappiamo o abbiano dato il loro consenso. Tanti sono i servizi che Striscia la notizia dedica a bufale di questo tipo.

Di recente il Tg satirico ha fatto sapere che anche i volti di Jovanotti, Diletta Leotta e Paolo Bonolis sono stati utilizzati per questo tipo di promozioni e truffe.

Antonella Clerici dopo aver scoperto che anche il suo nome è stato utilizzato per promuovere investimenti di bitcoin su Instagram ai suoi fan ha detto: “Gira su vari social la FAKE NEWS che io consiglierei investimenti di bitcoin o affini( non so neanche cosa sono). E’ FALSO. Diffidate non consiglierei MAI una cosa del genere.”

Sara Fonte