Benji e Fede, il nuovo singolo si chiama “Universale”

Benji e Fede, il nuovo singolo si chiama “Universale”

18 ottobre 2018 0 Di Stefano T. Vilardo

Benji e Fede, annunciato il nuovo singolo

Già dalla scorsa estate Benji e Fede hanno iniziato a lavorare per l’uscita del nuovo disco “Siamo solo noise Limited Editon”, un riedizione del disco uscito lo scorso anno. Adesso, il duo modenese ha appena annunciato l’uscita del loro nuovo singolo Universale. Il brano sarà disponibile dal 26 ottobre ed è la traccia che anticiperà l’uscita del nuovo album.

I due cantanti hanno spiegato il significato della loro nuova canzone:

“L’amore non ha mai una legge UNIVERSALE. È senza confini, senza distinzione di sesso, senza colore o razza. L’amore è il filo conduttore che ci accomuna tra tutte le nostre diversità e unicità: è quello che unisce un uomo a una donna o a due persone dello stesso sesso, una persona anziana a chi la cura, un bambino alla sua mamma, un uomo al suo animale.

Ed è proprio per questo che è nata Universale, per dire la nostra riguardo a una questione che tocca ognuno di noi, perché l’amore è in ogni cosa che viviamo, perché forse viviamo proprio grazie a quello.”

Siamo solo Noise Limited Edition, tracklist

La riedizione, oltre a contenere tutti i brani dell’album originale conterrà anche 4 brani inediti e la nuova versione di Niente di speciale cantata in duetto con Mr Rain.

1 Universale

2 La canzone più triste del mondo

3 Temporale

4 Senza salutarti

5 Niente di speciale feat. Mr.Rain

6 Da grande

7 Incendio

8 On demand feat. Shade

9 XX settembre

10 Sempre

11 Moscow Mule

12 Siamo solo noise

13 Take away

14 Glu Glu

15 Disordine

16 Buona fortuna

Il duo si sta preparando per due grandi concerti, il primo sarà venerdì 16 novembre 2018 al Mediolanum Forum di Milano, il secondo domenica 25 novembre a Roma al Palalottomatica.