Chi è Rossella Di Pierro, la donna paparazzata con il marito di Giaele del GF Vip 7?

12 Ottobre 2022 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Rossella Di Pierro, la donna paparazzata con il marito di Giaele del GF Vip 7?

Ecco chi è Rossella Di Pierro, la donna immortalata con il marito di Giaele del GF Vip 7

Giaele De Donà è una delle concorrenti che sta facendo maggiormente discutere al GF Vip 7 per le sue dichiarazioni sul matrimonio libero. La ragazza infatti ha raccontato nella casa che nonostante sia sposata con l’imprenditore americano Brandford Beck sarebbe libera di frequentare qualunque persona così come il marito. Diversi compagni d’avventura si sono mostrati scettici di fronte a tali affermazioni, tra cui Carolina Marconi, che ha sostenuto che De Donà non sia davvero innamorata del marito.

A quanto pare, però, l’inquilina dovrà ricredersi. Il marito Giaele infatti è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di un’altra donna mora. I due sono apparsi piuttosto in atteggiamenti molto confidenziali in una serata di movida milanese in corso Garibaldi. Ma chi è esattamente questa donna misteriosa?

Si tratta di Rossella Di Pierro, una giornalista, modella e conduttrice originaria di Varese. Inoltre, organizza eventi e capitano della Nazionale modelle Amika. Attualmente, lavora come responsabile marketing della Incontri Production, agenzia di management di Thomas Incontri, molto amico di Bradford Beck. Insomma, che cosa accadrà? Come la prenderà la moglie Giaele De Donà nella casa del GF Vip 7 se dovesse essere informata?