Irama e Giulia De Lellis stanno insieme: la conferma ufficiale

7 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Irama e Giulia De Lellis stanno insieme: la conferma ufficiale

Irama e Giulia De Lellis insieme, beccati a scambiarsi baci e coccole

Negli ultimi giorni non si fa che parlare della relazione nata tra Giulia De Lellis Irama, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

Dopo i primi pettegolezzi pubblicati sulla coppia è arrivata la conferma ufficiale, il settimanale Chi ha postato in esclusiva le foto del cantante e Giulia mentre si scambiano dolci e passionali baci.

Stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due si sono conosciuti poiché fanno parte della stessa agenzia, la Newco Management di Francesco Facchinetti. A quanto pare Irama e Giulia hanno iniziato a sentirsi circa un mese fa, lui si è incuriosito dopo che lei ha postato felice una storia dove mostrava il suo cd.

La conoscenza tra i due si è trasformata presto in qualcosa di più di una semplice amicizia. Giulia De Lellis e Irama sabato saranno presenti a Tu si que vales, i video postati in anteprima da Witty Tv lasciano intendere che ufficializzeranno la loro relazione.

Nelle ultime ore molte ragazza hanno attaccato duramente Irama, sentendosi prese in giro da lui. Il giovane cantante, però, sembra aver scelto la bellissima Giulia De Lellis. Cosa ne pensate della loro inaspettata relazione amorosa?

Sara Fonte