De Martino paparazzato con Fortuna, chi è il presunto nuovo flirt di Stefano?

4 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
De Martino paparazzato con Fortuna, chi è il presunto nuovo flirt di Stefano?

Stefano De Martino e Fortuna fotografati insieme in barca, tra loro sembra esserci grande intesa, chi è la presunta nuova fiamma dell’ex ballerino di Amici?

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Stefano De Martino, dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez potrebbe aver voltato pagina con una giovane e bellissima ragazza campana.

Non è ancora chiaro chi sia la presunta nuova fidanzata di De Martino, sappiamo però che si chiama Fortuna e che il suo corpo è da urlo. I due sono stati fotografati insieme in barca dal settimanale Gente che parla di una grande intesa tra loro.

La rivista fa sapere che dopo una serata trascorsa in una località sorrentina, Stefano De Martino e Fortuna hanno dormito in barca per poi fare colazione insieme il mattino seguente. Hanno pranzato poi in un ristorante in cui l’ex ballerino di Amici andava anche con Belen,  ‘Il Conca del Sogno’ e subito dopo sono tornati in barca per godersi un po’ di relax tra tuffi e sorrisi.

Gente fa sapere che i due erano molto complici, sulla rivista si legge infatti: Impossibile non notare l’intesa tra i due, tra scherzi, tuffi e confidenze in relax. Solo un flirt o una storia destinata a durare?”

E ancora: “Chi conosce bene Stefano non può fare a meno di pensare che questo in realtà sia un messaggio trasversale destinato alla moglie Belen, che non sembra essergli ancora uscita dal cuore.”

Quello di Stefano De Martino potrebbe essere un tentativo per far ingelosire Belen Rodriguez? Stando agli utlimi rumors il conduttore di Made in Sud dopo la fine della loro relazione starebbe infatti provando a riconquistare l’ex moglie, ad oggi però non c’è ancora riuscito.

Sara Fonte