Rattlesnake, Theo Rossi protagonista del thriller di Netflix

20 Novembre 2018 Off Di Rosanna Donato
Rattlesnake, Theo Rossi protagonista del thriller di Netflix

Theo Rossi è il protagonista di Rattlesnake, film in uscita su Netflix. Nel thriller psicologico anche l’attrice Carmen Ejogo

La star di “Sons of Anarchy” e “Luke Cage”, Theo Rossi, è entrata a far parte del cast di “Rattlesnake”, un nuovo film in uscita su Netflix diretto da Zak Hilditch. I dettagli dei personaggi sono già ben definiti. Sappiamo che Theo Rossi reciterà accanto a Carmen Ejogo – vista nella serie tv “True Detective” – nel thriller psicologico che è attualmente in produzione.

Nel film di Netflix “Rattlesnake” quest’ultima vestirà i panni di una madre single che accetta l’aiuto di una donna misteriosa quando sua figlia viene morsa da un serpente a sonagli. La protagonista femminile è costretta a ricambiare il favore, prendendo la vita di uno sconosciuto nella città deserta di Tulia, in Texas. Il regista Zac Hilditch -lo ricordiamo- torna a lavorare con il produttore Ross Dinerstein e la sua etichetta Campfire. Questo dopo l’adattamento cinematografico di “1992”, l’omonimo romanzo scritto da Stephen King e incluso nell’antologia “Notte buia, niente stelle”.

Oltre Rattlesnake, Theo Rossi

Oltre a “Rattlesnake”, abbiamo visto Theo Rossi in altre produzioni legate a Netflix. Basti pensare alle due stagioni della serie “Luke Cage” dei Marvel Studios, dove ha interpretato il cattivo preferito dai fan: Hernan Enrique Salazar “Shades” Alvarez. Il suo primo ruolo da protagonista è arrivato con la serie tv di FX  “Sons of Anarchy”, in cui interpreta il personaggio di Juice Ortiz, l’hacker e l’ufficiale dei servizi segreti.