Ivan Cattaneo single: “Il mio fidanzato mi ha lasciato per una donna”

25 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Ivan Cattaneo single: “Il mio fidanzato mi ha lasciato per una donna”

Ivan Cattaneo si svela a Verissimo, il fidanzato si è innamorato di una donna e lo ha lasciato

Al centro del gossip nelle ultime ore Ivan Cattaneo, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia il cantante aveva più volte svelato di avere un fidanzato famoso che non voleva rendere nota la loro relazione. Dopo essere stato eliminato al Grande Fratello Vip l’amara scoperta, il suo fidanzato l’ha lasciato per stare con una donna.

A rendere nota la notizia è stato Ivan Cattaneo ieri a Verissimo. A Silvia Toffanin ha raccontato: Avevo qualcuno che mi aspettava fuori dalla casa, ma ho scoperto che si è innamorato di un’altra persona. Lui è bisex, ha conosciuto una ragazza e si è messo con lei.”

Nonostante la delusione, l’ex gieffino non sembra portare rancore al suo ex fidanzato, anzi è felice che abbia trovato ciò che lo rende felice. Lui stesso ha dichiarato: “Io, però, sono felice che lui abbia trovato una persona e così mi sono messo in disparte come al solito.”

Cattaneo ha aggiunto:“Era l’unico motivo che mi rendeva felice quando sono uscito dalla Casa del Grande Fratello, perché non volevo andarmene”.

Il cantante ha raccontato di aver trascorso un’infanzia difficile: “A 13 anni mi ero innamorato di un ragazzo e sono andato a dirlo a mia mamma. Lei mi ha portato da un dottore e gli ha detto che ero gay”.

E ancora: “Purtroppo si è fidata di questo dottore e così mi hanno mandato in un ospedale psichiatrico, dove mi facevano dormire in continuazione e mi sedavano e basta. A un certo punto, quindi, ho capito che dovevo difendermi dal mondo perché nessuno mi avrebbe mai aiutato e ho deciso di dire che ero guarito, che stavo benissimo e non ho più affrontato il problema”.

Tra i concorrenti rimasti in gioco, chi vincerà il Grande Fratello Vip? A questa domanda Ivan Cattaneo ha risposto:“Fare un pronostico è impossibile, ma mi piacerebbe vedere come vincitore Stefano Sala“.

Sara Fonte