Nadia Toffa, ad un anno dal malore: “Sono qui e sorrido”

3 Dicembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Nadia Toffa, ad un anno dal malore: “Sono qui e sorrido”

E’ una Nadia Toffa emozionata, quella che ieri, durante la puntata de “Le Iene”, ha voluto pubblicamente ringraziare il pubblico per la vicinanza mostrata in questo anno, anno durante il quale sta combattendo la sua battaglia contro il cancro.

Il 2 Dicembre dello scorso anno, la Toffa si trovava a Trieste per lavorare ad un servizio della trasmissione di Davide Parenti, quando, all’improvviso, mentre si trovava nella hall dell’albergo che la ospitava, ha perso i sensi. Da quello svenimento, si sono rincorse ore di paura, ore durante le quali Nadia è stata immediatamente ricoverata, trasportata in elicottero ed operata d’urgenza. Nadia, tornata a “Le Iene” dopo qualche settimana, ha annunciato di avere un cancro al cervello.

Ad un anno di distanza da quel tragico malore, Nadia continua a combattere, con coraggio, la sua battaglia contro il cancro e, nella puntata di ieri sera de “Le Iene”, in apertura, la conduttrice ha voluto pubblicamente ringraziare coloro i quali, durante tutto questo periodo, le sono stati accanto, mostrandole affetto e solidarietà:

Per voi è una domenica come le altre, mentre per me è un giorno particolare. Il 2 dicembre, è passato esattamente un anno dal mio malore. Questo è stato un anno molto difficile, ma grazie al sostegno dei miei amici, della mia famiglia e il vostro sono qui e sorrido e dico viva la vita! Non mollate mai. Mi emozionate tantissimo, non mollate mai, col sorriso. Siate forti e grazie, vi voglio un bene dell’anima, grazie per tutto quello che mi avete dato.

Nadia Toffa


Auguriamo a Nadia una completa e pronta guarigione.