“All’amore della mia vita”: la lettera di Kobe Bryant alla moglie

7 Maggio 2020 Off Di Flavia Nicolosi
“All’amore della mia vita”: la lettera di Kobe Bryant alla moglie

Vanessa Bryant ha annunciato martedì di aver festeggiato il suo compleanno con una lettera molto speciale del suo defunto marito, Kobe Bryant. Martedì è stato il primo compleanno di Bryant dalla morte della leggenda dei Lakers e della loro figlia in un terribile incidente in elicottero del gennaio scorso.

Bryant ha dichiarato su Instagram di aver scoperto la lettera non aperta lunedì, ma voleva aspettare fino al suo compleanno per aprirla.

“All’amore della mia vita” dal “Tu Papi”, così si presenta la busta. La coppia avrebbe celebrato il loro diciannovesimo anniversario di matrimonio il mese scorso.

“Ho aspettato di aprire un’altra lettera per il mio compleanno”, ha scritto la 38enne accanto a una foto postata della romantica busta. “Mi ha dato modo di avere qualcosa da aspettare con ansia. Ironia vuole che Kobe avesse messo in copertina una mia foto ridisegnata da un artista così che un angelo mi tenesse in alto. Mi manca l’amore della mia vita, e mi manca la mia piccola e dolce Mamacita – il mio compagno Toro. Oggi sono grato di svegliarmi con le mie 3 dolci ragazze. Vorrei che fossimo tutti insieme. “, queste le parole della vedova nel suo post.


Kobe e Gigi Bryant, insieme a John, Keri e Alyssa Altobelli, Sarah e Payton Chester, Christina Mauser e il pilota Ara Zobayan sono morti il ??26 gennaio in un incidente in elicottero. Erano diretti alla partita di basket delle ragazze.

Gigi avrebbe festeggiato il suo 14 ° compleanno venerdì. Il mese scorso, il WNBA l’ha nominata, Alyssa e Payton come partecipanti onorarie, e la Bryant ha aggiunto commossa che “sarebbe stato un sogno diventato realtà per lei”.