Karina Cascella romantica su Ig: la dedica d’amore a Max

Karina Cascella romantica su Ig: la dedica d’amore a Max

6 dicembre 2018 0 Di sarafonte

Karina Cascella sempre più innamorata del fidanzato Max

Al centro del gossip nelle ultime ore Karina Cascella, ex opinionista a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Cascella è sempre più innamorata di Max. Da quando i due si sono fidanzati Karina è tornata a credere nell’amore vero. Ai suoi fan ha da poco fatto sapere che presto sposerà l’uomo della sua vita, tra i due procede a gonfie vele.

Poche ore fa Karina Cascella ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae un dolce bacio tra lei e Max, al fidanzato ha dedicato parole piene d’amore: “E come dice una canzone bellissima di Jovanotti ‘so che è successo già che altri già si amarono, non è una novità, ma questo nostro amore è come musica che non potrà finire mai’.”

La Cascella ha poi ringraziato coloro che hanno contiubuito a rendere speciale la serata:“Grazie, grazie a tutti coloro che erano con noi ieri e che hanno reso speciale la serata. Vi vogliamo bene. Abbiamo gli amici più belli del mondo”.

Tra i migliori amici di entrambi c’è anche Salvatore Angelucci, ex compagno della Cascella. I due prima di avere una storia d’amore erano davvero molto amici, dopo la rottura non è stato facile ma sono riusciti a tornare amici come lo erano in passato.

Di recente la stessa Karina ha affermato: “Salva è tutt’oggi il mio migliore amico, oltre a essere il papà di Ginni. Perché l’amore può finire, la stima e l’affetto possono durare tutta la vita”.

Sara Fonte