Stefano e Dasha ancora insieme? Parla Cecilia Capriotti

Stefano e Dasha ancora insieme? Parla Cecilia Capriotti

6 dicembre 2018 0 Di sarafonte

Cecilia Capriotti critica l’atteggiamento di Stefano Sala al Grande Fratello Vip

Si continua a parlare della presunta rottura della storia d’amore tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina, stavolta a dire la sua è stata Cecilia Capriotti.

Ospite pochi giorni fa a Ultime dalla casa, programma condotto da Emanuela Gentilin su Mediaset Extra, la Capriotti ha criticato il comportamento poco rispettoso di Stefano Sala nei confronti della fidanzata, a detta sua sarebbe normale un allontanamento da parte di lei.

Queste le sue parole: “Visto il suo atteggiamento doveva aspettarselo. Però a prescindere non è importante che sia speciale o meno, è importante quello che arriva da casa. Ci son stati abbracci, bacini, grattini, non è un atteggiamento da persona fidanzata, non è rispettoso. La sua compagna si è dileguata. Lo aspetterà al varco ma non vuole apparire perché vuole chiarire con lui”.

Cecilia Capriotti ha aggiunto: “Secondo me è una persona ferita con carattere rispetto al fidanzato di Jane. Lei si è un attimino nascosta perché poi vuole andare a chiarire con lui ma la vedo dura. Secondo me lei non lo farà ”.

La Capriotti pensa che Dasha non andrà da Stefano per parlare del suo avvicinamento con Benedetta, anche il gieffino negli ultimi giorni ha detto di essere convinto che la fidanzata lo abbia lasciato.

Intanto, ieri Stefano Sala è apparso alquanto malinconico al Grande Fratello Vip, sente troppo la mancanza della figlia Sofia. Sfogandosi con Benedetta Mazza ha detto: “La cosa che mi è mancata di più è quando cantiamo insieme, oppure quando ci svegliamo tutti e due al mattino. Tutti e due in silenzio che ci guardiamo.”

Il modello ha concluso dicendo:“Pensa che il mio record è stato 13 giorni, oggi credo di trovarla cresciuta probabilmente anche a livello di discorsi, di modo di fare, a livello caratteriale. Lei è l’amore della mia vita, puoi immaginare come mi senta. Non vedo l’ora!”.

Sara Fonte