Cesare Cremonini, ad Eboli, invita i fans a mettere i cellulari in tasca durante 50 Special

8 Dicembre 2018 Off Di serenazingalemagro
Cesare Cremonini, ad Eboli, invita i fans a mettere i cellulari in tasca durante 50 Special

Cesare Cremonini: una carriera fatta di successi

I Lunapop hanno segnato la vita di una generazione e l’ascesa al successo di Cesare Cremonini. Il cantante, da molti anni, si dedica ai suoi progetti da solista riscuotendo un considerevole successo. Una canzone in particolare ha determinato il successo del gruppo e del cantante, ovvero 50 Special. A questa sono seguiti altri pezzi che i giovani di tutta Italia si sono divertiti a ballare, durante i numerosi concerti organizzati nello stivale.

Cesare Cremonini ad Eboli: Ragazzi mettete via i cellulari

Durante l’ultimo concerto previsto ad Eboli Cesare Cremonini ci ha ricordato quanto sia importante godersi il momento! Il cantante, prima di iniziare a cantare 50 Special, ha invitato tutti i presenti a mettere di lato i cellulari per scatenarsi a ritmo di musica. Non sapeva cosa  aspettarsi esattamente, e ha poi affermato:

Vi assicuro che ho visto 7000 persone ballare con le mani verso il cielo, in un tale delirio di gioia e libertà, con il palasport che sembrava in tilt, tremava tutto, ed è stato molto emozionante.”

Il cantante ha poi aggiunto:

 Sarà buona tradizione continuare a proporlo, su questa canzone, fino a quando il pubblico che viene ai miei concerti lo farà spontaneamente”.