Sfera Ebbasta: omaggio alle vittime della discoteca Corinaldo con un nuovo tatuaggio

10 Dicembre 2018 Off Di serenazingalemagro
Sfera Ebbasta: omaggio alle vittime della discoteca Corinaldo con un nuovo tatuaggio

Discoteca di Corinaldo ad Ancona: la tragedia

È ormai passato qualche giorno dalla tragedia che si è consumata, nella serata di venerdi 7 dicembre 2018, presso la discotecaLanterna Azzurra” di Corinaldo. Doveva svolgersi il concerto del trapper Sfera Ebbasta, si pensava ad una serata di musica e divertimento ma qualcuno, evidentemente, non era d’accordo: ad un tratto nell’aria è stato avvertito un odore acre, provocato da uno spray urticante.

Sfera Ebbasta ed il commovente gesto in memoria delle vittime

Oltre a non riuscire a respirare bene tutti i presenti si sono riversati, in preda al panico, verso l’ingresso provocando morti e feriti. Sono sei in tutto le vittime, tra le quali anche una mamma che accompagnava la figlia al concerto, cui il trapper ha deciso di rendere omaggio con un nuovo tatuaggio. Sfera Ebbasta si è tatuato sei stelline vuote su di un lato della fronte, vicino l’attaccatura dei capelli, così da onorare la memoria dei suoi fans che lo seguivano con affetto.

Stefa Ebbasta: il posto su Instagram

La foto in questione è stata pubblicata sulla pagina Instagram “Sfera Ebbasta Fans“, ecco quali sono state le parole dell’amministratore:

Gionata si è tatuato 6 stelle. 6 come le vittime nella discoteca di Corinaldo dove quella sera si sarebbe dovuto esibire.
Possiamo solo immaginare cosa stai passando.. troppe chiacchiere, poco rispetto verso di te. Forza King, noi siamo e saremo sempre con te

Sfera Ebbasta stelle