Black Mirror 5: Miley Cyrus protagonista di un episodio

13 Dicembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Black Mirror 5: Miley Cyrus protagonista di un episodio

Solo qualche giorno fa, attraverso questo post, vi abbiamo parlato dello spoiler, trapelato per errore, riguardante la data di inizio della quinta stagione di “Black Mirror” (il prossimo 28 Dicembre). A tal proposito, vi avevamo parlato del sito di news inglese “Unilad” che ha mostrato lo screenshot di un tweet pubblicato sull’account ufficiale “NX on Netflix”. Nello screenshot in questione, che in un secondo momento è stato cancellato dall’account, compare un elenco di prime uscite, tra le quali proprio “Black Mirror”. Tra l’altro, insieme alla data, è stato annunciato anche il titolo del primo episodio, “Bandersnatch”.

“Netflix”, interpellata sullo spoiler, ha glissato non dando conferma, ma nemmeno smentita. Un altro succoso spoiler, spoiler che stavolta sembra avere una conferma, è giunto fino a noi, per tutti gli amanti della serie tv. La popstar Miley Cyrus sarà protagonista di uno degli episodi della quinta stagione.

Intervistata da Howard Stern, Miley ha raccontato che la sua casa di Malibu è andata distrutta durante gli incendi di qualche settimana fa, ma lei non era presente in città, poichè impegnata in Sud Africa. Stern, avendo fatto un immediato collegamento con “Black Mirror”, ha chiesto a Miley se fosse, dunque, ufficiale la sua presenza nella serie. Lei, a quel punto, lo ha sfidato, dicendogli: “Se indovini, scuoterò la testa indicando sì o no”. Stern ha, dunque, raccontato agli ascoltatori che Miley ha scosso la testa, dando assenso della sua partecipazione.

Miley ha fornito pochissimi dettagli sul suo personaggio. Si è solo limitata a raccontare che:

“Il mio personaggio è multidimensionale, e le riprese sono coincise con la devastazione di Malibu. È stata un’esperienza di crescita davvero strana per me perché ero lontano da casa e la serie è di per sé cupa, è stato inquietante essere tutto il tempo lì”.

Appuntamento, almeno pare, il prossimo 28 Dicembre con “Black Mirror 5”!

Maria Rita Gagliardi

Miley Cyrus