Giulio Berruti rivela: “Ho la fibromialgia da 12 anni”

15 Dicembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Giulio Berruti rivela: “Ho la fibromialgia da 12 anni”

Rivelazione shock da parte di Giulio Berruti. Il bellissimo attore, nelle sue Instagram stories, ha raccontato un particolare della sua vita, del quale non aveva mai parlato prima. Giulio, infatti, ha rivelato che, da ben dodici anni, soffre di fibromialgia, sindrome reumatica che provoca dolori cronici diffusi in tutto il corpo,

Giulio Berruti

con conseguente stanchezza.

A tal proposito, Giulio, protagonista in passato di numerose fiction televisive, ha dichiarato:

“Soffro di fibromialgia, grazie per i vostri messaggi ragazzi. Ero convinto di essere tra i pochi ad avere questo disturbo di cui non si conosce la causa, ma siamo tanti quindi presto farò un video che parla del problema e che potrà aiutare tutti. E’ una cosa che mie ha aiutato tantissimo e che potrà fare lo stesso con voi, nel frattempo in bocca al lupo, tenete duro”.

Dovendo convivere con tale sindrome, Giulio ha trovato un metodo in grado di alleviare le sue sofferenze ed ha deciso di condividerlo con i suoi followers:

“Acqua fredda del rubinetto, ci buttiamo dentro. 10 minuti al giorno tutti i giorni, vi passa la fribromialgia. Provateci anche voi, vi assicuro, ci soffro da 12 anni, le ho provate tutte, questa cosa funziona. Chi ne soffre, sa di cosa parlo”.

Maria Rita Gagliardi