Francesca Barra torna a parlare dell’aborto: “Sono crollata e non mi sono alzata del tutto”

7 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Francesca Barra torna a parlare dell’aborto: “Sono crollata e non mi sono alzata del tutto”

Francesca Barra parla della sofferenza provata dopo la perdita del figlio

Francesca Barra è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, nella puntata andata in onda oggi 7 novembre su Rai 1, dove ha parlato della sua vita privata e della sofferenza provata dopo l’aborto.

Più volte in passato la nota giornalista si è ritrovata al centro di critiche e polemiche, quando il suo primo matrimonio è finito in molti l’hanno accusata di aver tradito l’ex marito. La Barra ci ha tenuto a far sapere che dopo la rottura lei e l’ex marito sono rimasti in ottimi rapporti. Con ironia ha infatti detto: “Ma chi vi dice che sia stata io ad aver lasciato o ad aver tradito, e se fosse stato lui? Mi sono comportata talmente male che con il mio ex marito siamo in ottimi rapporti”.

Francesca Barra è tornata poi a parlare della perdita del suo bambino, concepito con il marito Claudio Santamaria. La conduttrice lo scorso 26 maggio ha annunciato la triste notizia ai suoi tantissimi fan sul suo profilo Instagram.

Come sta oggi la Barra? Alla conduttrice ha detto: “Io non riesco ad accettare che la mia pancia sia vuota. In casi simili, ti accorgi di non essere invulnerabile. Ero persa, fragile. Sono proprio crollata e non mi sono alzata del tutto…”

Tanta è stata la sofferenza provata dopo l’aborto, lei stessa ha raccontato: “C’è questa ferita. Fu un periodo nero. C’era la Festa del Cinema di Roma. ‘Claudio, non posso fare il red carpet con te’, mi sentivo ancora a lutto”.

Francesca Barra alla Balivo ha detto che il marito Claudio Santamaria l’ha sempre sostenuta e capita in quel momento così difficile. La giornalista ha poi concluso dicendo: “Io spiego sempre ai miei bambini che non ho avuto 3 figli ma quattro”.

Sara Fonte