Marco Carta sul duetto con Albano: Non ti lascia modo di cantare

Marco Carta sul duetto con Albano: Non ti lascia modo di cantare

2 gennaio 2019 0 Di serenazingalemagro

Marco Carta intervistato da Caterina Balivo nel programma Vieni da Me

Il giovane Marco Carta ultimamente è stato ospite della trasmissione, condotta da Caterina Balivo, “Vieni da Me“. Ed è qui che il cantante si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in merito al duetto con Albano avvenuto nel 2009. I due si trovarono a cantare insieme durante la manifestazione “Una voce per Padre Pio”, per via  della disfatta di Arisa che ha accusato problemi di voce. Il cantante si è trovato, colto alla sprovvista, a doverla sostituire. Ecco quali sono state le parole di Marco Carta riferite al cantante di Cellino:

Avrebbe dovuto cantare Arisa con lui, ebbe problemi di voce e toccò a me. L’ho odiata. Albano non mi lasciava modo di cantare, ha un vocione e la tempra di un ragazzino che vuole stare molto presente

Per il giovane non sarà stato facile duettare con un cantante del calibro di Albano, ma a grandi linee è andato tutto bene!

Marco Carta non ha mai smesso di ringraziare Maria De Filippi, che lo ha scoperto: “ogni volta che la vedo la bacio di cuore“, queste le sue parole. Anche a Paolo Bonolis che lo ha fortemente voluto a Sanremo, ed a Claudio Lippi che gli è stato vicino in seguito al suo coming out, Marco Carta deve molto.