Eva Henger sul coinvolgimento di Marco Ferri: “Non confermo ma non smentisco”

25 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Eva Henger sul coinvolgimento di Marco Ferri: “Non confermo ma non smentisco”

Al centro del gossip nelle ultime ore ancora Eva Henger, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

La Henger non molla sulla questione del canna-gate contro Francesco Monte, sta cercando in tutti i modi di dimostrare che ha detto la verità. Ieri ha rilasciato nuove dichiarazioni in un’intervista concessa a Non succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio.

La conduttrice le ha subito chiesto di dire la sua in merito alle dichiarazioni di Chiara Nasti. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non solo ha confermato che Francesco Monte ha fumato marijuana, ma ha svelato anche il nome di colui che ha fumato insieme a lui. Striscia la notizia ha fatto ascoltare la registrazione, queste le parole della blogger: “Non era difficile trovarla. Fumava tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava alla sera. Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata”.

Stando alle sue parole anche Marco Ferri sarebbe coinvolto, ha infatti dichiarato: “Marco ha fumato appresso a lui. Se a noi ci fermava la polizia ci mettevano tutti dentro. Noi ci siamo fatti 40 minuti di macchina con questo pacchetto di erba così!”

Eva Henger ha confermato la versione di Chiara Nasti? Ecco cosa ha detto

Eva Henger non ha voluto fare alcun nome, lei stessa ha dichiarato: “Non voglio pronunciarmi, non confermo ma non smentisco”. L’x naufraga ha detto la sua anche su Stefano De Martino: “Stefano De Martino non c’entra niente. Non ha mai fumato”.

L’ex attrice se potesse tornare indietro non direbbe la verità in diretta, ma comunicherebbe tutto in privato alla produzione del reality. La Henger ha fatto sapere di essersi convinta a dirlo in diretta perché alcuni naufraghi l’hanno convinta a farlo, naufraghi che però adesso non l’hanno più sostenuta.

A parer suo i naufraghi sono stati avvisati prima di tornare in Italia, ed è per questo che non hanno confermato la sua versione. Eva ha concluso dicendo: “Mi hanno detto Nadia e Cecilia che loro in qualche modo sono stati informati sull’Isola prima di arrivare in Italia”. Come? “È arrivato il messaggio stati attenti che Eva ha fatto un autogol … chiunque avrebbe sostenuto la mia tesi avrebbe avuto dei problemi”.

Sara Fonte