Walter Nudo dopo il malore: “Non rimandate, la vita è troppo corta”

22 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Walter Nudo dopo il malore: “Non rimandate, la vita è troppo corta”

Walter Nudo felice dopo la sorpresa dei figli

Si torna a parlare ancora una volta di Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Dopo il malore l’attore sta meglio, si sta riprendendo velocemente. L’ex gieffino ha fatto sapere che i suoi figli gli hanno fatto una sorpresa rendendolo davvero felice, i due sono riusciti a raggiungere il padre per trascorrere un po’ di tempo insieme.

Al settimo cielo Walter Nudo ha postato una foto insieme ai figli alla quale ha aggiunto come didascalia: “Qualche giorno fa, Elvis e Martin, mi hanno fatto una sorpresa! Avevo detto loro di non preoccuparsi, di non distrarsi dai loro obbiettivi, impegni, che tutto sarebbe andato bene. Ma dato che sono più testardi del loro padre, hanno insistito per venirmi a trovare! Che dire … a volte sono felice della loro testardaggine!”

L’ex gieffino ha aggiunto: “E’ incredibile come i nostri figli non ci ascoltano ma ci guardano! Noi possiamo usare belle parole con loro ma alla fine loro prenderanno ispirazione da quello che noi FACCIAMO, in particolare quello che facciamo con passione! Ecco perché è COSÌ IMPORTANTE, prima come genitori e poi come esseri umani, fare sempre più cose che ci appassionino, continuare a inseguire i nostri sogni, qualunque essi siano.”

Dopo il malore Walter Nudo si è reso conto ancora di più di quanto sia importante la vita, a detta sua si dovrebbe sempre fare ciò che si desidera per vivere al meglio. Lui stesso ha detto: “Non rimandare più a domani, la vita è troppo corta per perdersi nelle ca*zate!” 

Sara Fonte