Tapiro d’oro al campione del mondo Valentino Rossi

Tapiro d’oro al campione del mondo Valentino Rossi

4 gennaio 2019 0 Di serenazingalemagro

Valentino Rossi riceve un Tapiro d’oro dagli inviati di Striscia La Notizia

Striscia La Notizia si prende gioco dei vips da sempre, ma stavolta ha davvero superato se stessa! Uno degli obiettivi della puntata del 4 gennaio 2019 è proprio il campione della moto GP Valentino Rossi. Il pilota è reduce da una stagione non proprio brillante dal punto di vista delle vittorie, e Striscia sembra mettere il dito nella piaga. Il nove volte campione del mondo ha ricevuto infatti un Tapiro d’oro da Valerio Staffelli proprio per non aver vinto, nel 2018, nemmeno una gara. Il dialogo tra i due ha del tragi-comico! Ecco le parole in merito di Valentino Rossi:

È stata una stagione difficile. Non sono riuscito a vincere neanche una gara e questo mi dispiace un sacco.”

Staffelli ribatte con una battuta poco felice su una sua effettiva vittoria, ovvero la 100 km dei campioni. Rossi risponde in questo modo:

Abbiamo lottato io e Franco Morbidelli contro Pasini e Baldassarri fino all’ultimo secondo e siamo riusciti a vincere.”

A questo punto i due hanno cominciato a scherzare sulla buona fetta di fortuna avuta dal campione del mondo . Alla domanda di Staffelli sul come abbiano vinto, con una risata Valentino Rossi ha candidamente rivelato:

Quello davanti è caduto!”

Bravo Vale, abbiamo visto che nonostante tutto tu non abbia perso il senso dell’umorismo, ed è sicuramente questa la giusta strada per rimettersi in carreggiata!