Samantha de Grenet a Vieni da me svela: “Sono stata male, mi sono operata”

21 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Samantha de Grenet a Vieni da me svela: “Sono stata male, mi sono operata”

Samantha de Grenet ha confessato di essere stata male, ha parlato della sua malattia a Vieni da me

Samantha de Grenet è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, nella puntata andata in onda ieri 20 gennaio 2020 su Rai 1.

Alla conduttrice la de Grenet ha confessato di aver attraversato un periodo davvero delicato e diffiicile a causa di una brutta malattia. Fino ad ora la showgirl aveva mantenuto il più stretto riserbo sulla malattia e sull’operazione alla quale si è dovuta sottoporre.

A Caterina Balivo ha detto: “Il 2018 non è stato un anno felicissimo. Solo le persone a me molto vicine sanno cosa ho passato. Non ne ho mai parlato per affrontare questo tipo di argomento bisogna essere pronte, forti e mandare un bel messaggio e non un messaggio di debolezza o di fallimento.

Ad oggi Samantha de Grenet non riesce ancora a parlare tranquillamente della sua malattia, lei stessa ha spiegato: “Ancora non riesco a fare outing. Questa cosa mi ha toccato nel profondo e ha toccato le persone che mi stavano accanto. È passato un anno, ho metabolizzato, sono quasi pronta.”

La de Grenet ha aggiunto: “Spero che quando riuscirò a parlarne, senza piangere, senza impietosire, riuscirò a dare coraggio ad altre donne che hanno passato quello che ho passato io”.

Per Samantha de Grenet non è stato affatto semplice affrontare la malattia, ci ha tenuto però a precisare che ora sta bene. Ha infatti concluso dicendo: Sono stata male. Oggi sto bene. Non è mai tutto finito, ci sono tante cose da fare, ma mi sono operata e sto bene”.

Sara Fonte