Chi è Nikolai Danielsen? Età, carriera e curiosità del fidanzato di Emma Marrone

11 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Nikolai Danielsen? Età, carriera e curiosità del fidanzato di Emma Marrone

Ecco chi è Nikolai Danielsen, curiosità e carriera del fidanzato di Emma Marrone, Chi li ha paparazzati in atteggiamenti affettuosi

Nikolai Danielsen è il presunto fidanzato di Emma Marrone, ha 28 anni ed è originario della Norvegia.

In passato era un pugile, da qualche anno è però approdato del mondo della moda, oggi è un modello professionista. Negli anni ha sfilato per importanti e famosi marchi, tra questi Dolce & Gabbana, Todd Snyder e Mert & Marcus e altri ancora.

Nikolai Danielsen è molto amato e seguito sui social, dove posta spesso scatti della sua vita quotidiana e foto di vari shooting. Sul suo profilo Instagram è seguito da più di 28mila followers.

Il giovane e affascinante modello ha una storia d’amore con Emma Marrone? In passato i due erano stati già avvistati insieme a Capri, ma la loro relazione non è stata mai ufficializzata. Da poco il settimanale Chi li ha pizzicati di nuovo insieme in atteggiamenti affettuosi, Danielsen in questi giorni si trova infatti in Italia, si fermerà un po’ per stare con la cantante?

Emma Marrone e Nikolai Danielsen stanno davvero insieme? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte