Walter Nudo come sta dopo il malore? Parla l’ex gieffino

13 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Walter Nudo come sta dopo il malore? Parla l’ex gieffino

Walter Nudo rompe il silenzio sui social dopo il malore

A pochi giorni dal malore Walter Nudo ha postato su Instagram una foto dove si vede lui su un lettino d’ospedale, il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip ci ha tenuto a far sapere ai suoi fan che si sta riprendendo.

L’attore alla foto ha aggiunto la seguente didascalia: “Ciao ragazzi, sto meglio! Ho ripreso il cell solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta per tranquillizzare tutti, e poi liberarmene ancora per un altro po’! Qui non mi lasciano in pace un minuto, sono monitorato 24h/24.”

L’attore ha aggiunto: “Mi hanno riferito dei vostri messaggi e parole in questi giorni, molti sono stati pieni di amore e di affetto… GRAZIE! Avete riempito il mio cuore, che ora è “in officina“, di gioia! Questa cosa mi ha preso di sorpresa ragazzi!!! È stato un bel dritto in faccia anzi un paio di ganci sulla testa… a sinistra precisamente. La vita è anche questo.”

Walter Nudo ha concluso dicendo: “Sto recuperando velocemente e dopo un intervento al mio cuoricino che farò, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare ancora per i miei sogni! Ora vi lascio, ho promesso al prof niente cell fino a lunedì!”

Sara Fonte