Walter Nudo e Natalia Bush stanno insieme? Parla l’ex gieffino

Walter Nudo e Natalia Bush stanno insieme? Parla l’ex gieffino

10 gennaio 2019 0 Di sarafonte

Walter Nudo dopo il Grande Fratello Vip ha iniziato una relazione con Natalia Bush?

Dopo il Grande Fratello VipWalter Nudo continua a far parlare di sè. Il vincitore del reality ha parlato ancora una volta della sua vita sentimentale.

Fino a pochi giorni fa l’ex gieffino ha ribadito nel salotto di Barbara D’Urso di essere ancora single, inoltre ha precisato di essere ancora casto perché non è capitata la situazione giusta.

Eppure, da giorni non si fa che parlare del suo presunto flirt con Natalia Bush, per via delle foto pubblicate dei due sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Poche ore fa Walter Nudo ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al pettegolezzo. Sul suo profilo Instagram ha detto: Questa mattina mi sono svegliato e i miei collaboratori mi hanno fatto vedere una serie di link riguardanti una ipotetica storia d’amore tra me e Natalia Bush.”

L’attore ha poi aggiunto: “Io e Natalia ci siamo conosciuti a Capri, durante il Festival del Cinema e siamo solamente amici“. 

Sembra proprio che l’ex gieffino al momento sia davvero single. Sono in molti a chiedersi se tornerà presto con l’ex moglie Cèline Mambour, durante il Grande Fratello Vip entrambi hanno chiaramente lasciato intendere di provare ancora forti sentimenti.

I due si sono già rivisti dopo il reality? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per capire che piega prenderà il loro rapporto. Torneranno davvero insieme? Lo vedremo.

Sara Fonte