Nicola Panico su Sara: “Ho combattuto, ma non ne è valsa la pena”

Nicola Panico su Sara: “Ho combattuto, ma non ne è valsa la pena”

11 gennaio 2019 0 Di sarafonte

Nicola Panico deluso dopo le parole di Sara Affi Fella

Si continua a parare dello scandalo scoppiato a causa del comportamento di Sara Affi Fella Uomini e Donne, l’ex tronista nell’intervista rilasciata al settimanale Chi ha accusato l’ex fidanzato Nicola Panico di essere complice quanto lei.

Alla nota rivista l’ex tronista ha infatti detto: “Nicola Panico è complice quanto me. Più volte gli ho detto che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. In video c’ero io, ma dietro eravamo in due”

Le parole di Sara sembrano aver ferito e deluso ancora una volta il calciatore, a detta sua l’ex tronista ancora oggi non sta dicendo esattamente le cose come stanno, ma ha deciso di rimanere in silenzio poiché stanco di tutta questa assurda storia.

Su Instagram Stories l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha svelato: “Credo che l’indifferenza sia l’arma migliore in situazioni come questa. Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo. C’ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena.”

Nicola Panico ha concluso dicendo: “A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra. E non ho più la voglia né la forza per combattere!”

Sara Fonte