Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno litigato: parla lei

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno litigato: parla lei

11 gennaio 2019 0 Di sarafonte

Perché Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno litigato?

Si torna a parlare della storia d’amore tra Nilufar Addati Giordano Mazzocchi, nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne i due hanno partecipato a Temptation Island Vip. Nonostante le difficoltà sono usciti più innamorati che mai, il reality delle tentazioni ha rafforzato il loro amore. Solo pochi giorni fa si parlava di una possibile convivenza, ma qualcosa potrebbe essere cambiata.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi stanno attraversando un momento un po’ delicato. I due hanno litigato, a confermarlo è stata proprio l’ex tronista tramite alcune Instagram Stories: “Non solo solita dire queste cose sui social, perché credo che una parte della relazione debba necessariamente rimanere privata” .

La Addati ha spiegato: “Mi trovo però costretta a parlarne perché quando si sente odore di crisi, o altro, si crea un panico ingiustificato. Questa settimana io e Gio abbiamo avuto delle discussioni e litigato un po’ su alcune questioni, ma non per questo non siamo uno coppia. Senza entrare nei dettagli privati, delle motivazioni per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni e può litigare”.

Nilufar Addati ci ha tenuto a precisare che nonostante le discussioni e i litigi, lei e Giordano continuano a stare insieme: “Mi trovo costretta a spiegarvi che stiamo insieme in ogni caso e che è normale avere tre giorni di discussioni per due ragazzi di vent’anni”.

Perché Giordano e Nilufar hanno litigato? Questo l’ex tronista non l’ha detto, non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte