Milly Carlucci: “Ho proposto a Maria De Filippi di essere Ballerina per una notte, ma non ho ricevuto risposta”

21 Marzo 2019 Off Di Maria Rita Gagliardini
Milly Carlucci: “Ho proposto a Maria De Filippi di essere Ballerina per una notte, ma non ho ricevuto risposta”

Lo scorso anno, ospite a “Tale e quale show”, Milly Carlucci aveva fatto una proposta allettante, almeno per noi amanti della tv, a Maria De Filippi: essere “Ballerina per una notte” di una puntata di “Ballando con le stelle”:

“Carlo posso chiederti una commissione? Una piccola commissione, un mio desiderio. Posso approfittare del tuo show spudoratamente per un invito speciale? Siccome tu la consoci perché avete fatto Sanremo insieme. Il mio sogno sarebbe di avere come ballerina per una notte Maria De Filippi. Noi siamo nella stessa serata ed è complicato, ma si possono fare tante cose, collegamenti, registrazioni. Chiudiamo il messaggio e simbolicamente te lo do. Ora vediamo se Maria apre la mia busta. Maria apri la busta? Vediamo che succederà. Sono pronta a fare il collegamento con il suo studio”.

Lo scorso dicembre, Milly, tornando a parlare della proposta, aveva raccontato di essere ancora in attesa di una risposta da parte della sua “storica rivale”:

““Certo, è vero, adesso vedremo. Non so se Maria aprirà la busta. Aspetto l’altro suo programma, C’è posta per te, e chissà che lei non si inventi qualcosa di divertente per darmi una risposta”.

Attraverso le pagine del nuovo numero del settimanale “Chi”, la Carlucci fa sapere di non avere ricevuto alcuna risposta, da parte della De Filippi:

“Purtroppo non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa molto carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato”.

Maria Rita Gagliardi