Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, un feeling che sarebbe nato ai tempi dell’Isola dei famosi

22 Luglio 2020 Off Di KatiaDiLuna
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, un feeling che sarebbe nato ai tempi dell’Isola dei famosi

Il settimanale Chi pubblica le foto inedite dell’Isola dei famosi 2018, complice dell’alchimia tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Sono settimane che non si parla d’altro della presunta relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, rumor lanciato da Dagospia. Nonostante la smentita dei diretti interessanti e di Belen Rodriguez, pare che ci sia ancora poca chiarezza. A comporre il puzzle dell’intricata faccenda, ci ha pensato il settimanale Chi che ha pubblicato degli scatti inediti del backstage, fatti in occasione della partenza dell’Isola dei famosi 2018. Secondo il settimanale, la complicità tra la conduttrice e l’ex ballerino di Amici sarebbe nata proprio grazie al reality di Canale 5.

Tutto sarebbe iniziato quando De Martino ha accettato la proposta della Marcuzzi di entrare a far parte del cast dell’Isola dei famosi 2018 come inviato. Stando a quanto riporta il settimanale, la conduttrice era piuttosto attratta dalla presenza fisica del suo nuovo collaboratore a tal punto da bisbigliare dietro le quinte, “Stefano è davvero un bonazzo“. Un atteggiamento piuttosto differente rispetto a quello avuto con i precedenti inviati Alvin e Stefano Bettarini. Tanto è vero che Marcuzzi avrebbe richiesto di registrare un promo con De Martino ripercorrendo una scena famosa del film La La Land. Una volta terminato reality show, i due si sono separati e quell’alchimia sembrava essere andata in “stand by”.

Oggi, il gossip su De Martino e Marcuzzi si è di nuovo riacceso a causa dei rispettivi momenti di crisi con le loro dolci metà. Da una parte c’è il danzatore napoletano con Belen Rodriguez e dall’altra la conduttrice con il marito Paolo Calabresi. Insomma, qual è la verità? Secondo il settimanale Chi il rumor sarebbe collegato a uno scatto che ritrae dei fiori, condiviso sui loro rispettivi profili Instagram.