Mattia Briga su Patty Pravo: “È una leggenda, ci siamo subito scelti”

31 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Mattia Briga su Patty Pravo: “È una leggenda, ci siamo subito scelti”

Mattia Briga canterà a Sanremo insieme a Patty Pravo, parla della loro deisione

Al centro del gossip nelle ultime ore Mattia Briga, ex allievo della quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Il cantante continua ad essere molto amato e seguito dopo aver partecipato al talent show su Canale 5, a breve lo vedremo sul palco dell’Ariston per la nuova edizione del Festival di Sanremo.

Briga non si esibirà da solo, il cantante parteciperà a Sanremo insieme a Patty Pravo. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha parlato del loro incontro e della decisione di cantare insieme. Queste le su parole: “Ci siamo subito scelti. È stato amore a prima vista. Patty è una leggenda vivente, un’icona senza precedenti e l’idea di essere il cavaliere dell’ultima diva rimasta mi fa un certo effetto” .

L’ex allievo di Amici ha aggiunto: “E poi le dirò, siamo molto più simili di quello che si possa pensare”.

Anche Patty Pravo ha detto la sua sul ragazzo alla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Cercavo un ragazzo giovane e non appena l’ho sentito cantante ho capito che stavo facendo la scelta giusta”. Ridendo ha poi aggiunto: “E poi il ragazzo è niente male. Sarà che ho un debole per i rapper”. 

Mattia Briga ha parlato anche della sua vita privata, momentaneamente il suo cuore sembra essere libero: “Al momento sono single. C’è una ragazza che mi piace molto, ma è ancora troppo presto per parlarne. Il problema spesso, se non sempre, sono io. Parto a mille e poi mi perdo”.

Al Festival di Sanremo parteciperà anche Loredana Bertè, ad Amici lei e Briga non sono mai andati d’accordo. In merito a ciò il cantante ha affermato: “Mi piacerebbe salutarci civilmente. La signora non è stata mai troppo carina ed elegante con me”. 

Sara Fonte