Cecilia Capriotti svela: “Francesco ha fumato, appoggio Eva”

4 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Cecilia Capriotti svela: “Francesco ha fumato, appoggio Eva”

Cecilia Capriotti confessa che Francesco Monte ha fumato sull’Isola

Eva Henger e Francesco Monte continuano a farsi la guerra per la questione del canna-gate scoppiata nel corso della scorsa edizione dell’Isola dei famosi, stavolta a dire la sua è stata Cecilia Capriotti.

La Capriotti ha partecipato alla scorsa edizione del reality insieme a Eva e Monte, ospite ieri a Domenica Live si è lasciata sfuggire un’importante rivelazione. Lo scorso anno l’ex naufraga non aveva voluto dire come stavano le cose, ma ora che tutti i naufraghi dovranno presentarsi in tribunale ha capito che non ha più senso mentire.

Cecilia Capriotti nel salotto di Barbara D’Urso ha svelato: “Io non avevo negato l’anno scorso, mi ero limitata a dire che Eva non è una bugiarda. L’anno scorso c’era un’omertà generale. Ma ad oggi, dopo i video di Striscia la notizia e la querela di Monte, è inutile nascondere la verità. Abbiamo visto tutti fumare Francesco e in tribunale dovremo dire la verità. Io appoggio Eva, che è stata duramente attaccata”.

Eva Henger ha detto quindi la verità? Stando alle parole della Capriotti sembra proprio di si, ma di certo la questione non è ancora chiusa, sia lei che Monte continuano a ribadire di dire entrambi la verità. Intanto, l’ex attrice alla conduttrice ha svelato: “Ci sono altre cose che non ho detto in tv e che dirò in tribunale.”

La Henger ha concluso dicendo: “Sono contenta che un anno dopo comincia ad uscire fuori la verità. Anche se, come dico sempre, la verità non va in prescrizione. So che altri naufraghi diranno la verità davanti al giudice. Lo scorso anno hanno fatto una riunione dove hanno deciso di non dire la verità ma questa volta è diverso”.

Sara Fonte