Jane Alexander svela: “Non riesco ad essere proprio felice”

6 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Jane Alexander svela: “Non riesco ad essere proprio felice”

Jane Alexander preoccupa i fan, cosa è successo all’ex gieffina?

Si torna a parlare ancora una volta di Jane Alexander, ex gieffina della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Nelle ultime ore l’attrice si è lasciata travolgere da un momento di sconforto, lei stessa su Instagram ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan di non essere affatto felice. Queste le sue parole: “Per quanto splenda il sole, oggi non riesco ad essere proprio felice. Febbraio è un mese difficile per me e questo non sembra affatto migliore degli altri”.

Jane Alexander ha poi aggiunto: “Ci sono cose che non possiamo controllare, possiamo solo controllare il nostro modo di reagire agli avvenimenti. Asciugare le lacrime, indossare un rossetto rosso, sorridere alla nostra immagine allo specchio e dirsi che non è colpa nostra”.

E ancora: “La foto mi diffonde un senso di pace, l’ho scelta per quello. Oggi di questo ho bisogno. Pace. Per fortuna febbraio è corto, vediamo le cose in modo positivo, no? La vita è bella. Bellissima”.

In molti hanno subito pensato ad un momento di crisi con Elia Fongaro, ma sembra proprio che le cose tra i due continuino ad andare bene. Il modello proprio ieri ha fatto sapere di essere ancora a Roma e di sentirsi sempre più a casa sua nella nuova città.

Fongaro su Instagram ha scritto: “Buongiorno. Roma. Trastevere. Cielo azzurro. Sole! Auguro a tutti quanti voi una buona giornata! Qui il tempo da ieri è decisamente un’altra cosa. Il cielo è azzurro e il sole splende dentro come fuori! E anche se fa ancora un po’ freddo è tutta un’altra storia rispetto alle due settimane di pioggia che mi sono lasciato alle spalle. Nel frattempo mi sento sempre di più a casa”.

Sara Fonte