Giulia De Lellis protagonista in Una vita in bianco, la web serie su WittyTv: ecco di cosa si tratta

9 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis protagonista in Una vita in bianco, la web serie su WittyTv: ecco di cosa si tratta

Giulia De Lellis diventa anche attrice, sarà una delle protagoniste della web serie su WittyTv

Al centro del gossip ancora una volta Giulia De Lellis, divenuta nota in passato per aver partecipato ad una delle passate edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Negli ultimi anni la De Lellis ha conquistato un successo dietro l’altro, da poco è anche uscito il suo primo libro, con il quale sta riscuotendo un incredibile successo. Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne abbiamo visto Giulia nei panni di modella, influencer, scrittrice e a breve la vedremo anche in quelli di attrice.

Giulia De Lellis sarà infatti una delle protagoniste in Una vita in bianco, web serie che andrà in onda dal 22 ottobre su WittyTv.

La redazione di Maria De Filippi sul profilo Instagram di WittyTv pochi giorni fa ha postato il seguente annuncio: “Da martedì 22 ottobre su WittyTv sarà online la nuova web serie ‘Una vita in bianco’ che vede come protagonisti Giulia De Lellis (nella sua prima apparizione da protagonista in una web serie), Luca Turco e Ludovica Bizzaglia.”

La web serie sarà piena di scene ironiche e divertenti, Giulia De Lellis, Ludovica e Luca saranno coinquilini e dovranno risolvere non pochi problemi. In molti non vedono l’ora di vedere l’amata influencer nei panni di attrice, la web serie andrà in onda a breve e sarà visibile solo su WittyTv.

Sara Fonte