Giulia De Lellis su Teresa Langella: “È super agitata…”

Giulia De Lellis su Teresa Langella: “È super agitata…”

11 febbraio 2019 0 Di sarafonte

Giulia De Lellis si lascia sfuggire nuovi dettagli su Teresa Langella e la sua scelta a Uomini e Donne

È stata registrata ieri 10 febbraio una nuova parte della scelta di Teresa Langella al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, a farlo sapere è stata Giulia De Lellis.

L’ex corteggiatrice si mostra sempre più entusiasta di avere un ruolo speciale al Serale di Uomini e Donne. È chiaro che non può svelare molti dettagli prima della scelta, ma ci tiene comunque ad aggiornare un po’ i suoi tantissimi follower.

La De Lellis ha fatto sapere che Teresa è molto agitata per la scelta che dovrà prendere a breve, il serale infatti andrà in onda il 15 febbraio. Tramite alcune Instagram Stories ha svelato: “Allora, ragazzi, io ho appena finito di registrare da questa mattina un altro pezzettino della scelta di Teresa! Adesso non vi posso spoilerare tanto, se non il fatto che è super agitata come tutti noi perché non desideriamo altro che… eh! Figuratevi lei!”

Oggi sarà una giornata intensa per Giulia De Lellis, lei stessa ieri ha fatto sapere: “Domani mattina si ricomincia fino a tarda sera, quello che potrò dirvi vi dirò…”. In molti non vedono l’ora di scoprire quale tra i due corteggiatori lascerà la trasmissione con Teresa Langella.

Intanto, nonostante non possa dire molto, i tantissimi fan della trasmissione sperano che Giulia De Lellis si lasci sfuggire qualche altro interessante dettaglio sulla scelta.

Sara Fonte