Nicolò Ferrari, Giordano e Nilufar? “Il tempo mi ha dato ragione”

Nicolò Ferrari, Giordano e Nilufar? “Il tempo mi ha dato ragione”

11 febbraio 2019 0 Di sarafonte

Nicolò Ferarri commenta la rottura tra Nilufar e Giordano

Si continua a parlare della fine della storia d’amore tra Nilufar Addati Giordano Mazzocchi, nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, dopo aver appreso la notizia Nicolò Ferrari sembra aver mandato una frecciatina alla coppia.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dopo un periodo di crisi e litigi hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. Sono in molti a sperare in una loro riconciliazione ma i due hanno chiaramente detto di essere troppo diversi per stare insieme.

La loro diversità con il passare del tempo li ha allontanati, entrambi hanno detto ai loro fan di rispettare la loro decisione e lasciargli un po’ di tempo per ritrovare la loro serenità. Intanto, Nicolò Ferrari ha lanciato ieri un chiara frecciatina nei loro confronti.

L’ex corteggiatore è stato molto male quando Nilufar non l’ha scelto a Uomini e Donne, in lacrime aveva lasciato la trasmissione dicendo di essere innamorato di lei. A Temptation Island i due avevano avuto un riavvicinamento, Ferrari per la seconda volta ha sperato di conquistarla ma lei è rimasta con Giordano.

Nicolò Ferrari sul suo profilo Instagram ha scritto:“Anche la quinta settimana è andata qui a Miami. Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose…Il tempo mi ha dato ragione. Manca sempre meno al mio ritorno, tre settimane e torno in patria”.

L’ex corteggiatore al momento sta partecipando ad un reality a Miami, può utilizzare il telefono solo la domenica, per questo ha commentato solo ieri la rottura tra Giordano e Nilufar.

Sara Fonte