Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in crisi? L’ex tronista fa chiarezza

5 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in crisi? L’ex tronista fa chiarezza

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non sono in crisi, sui social si mostrano più innamorati che mai

Al centro del gossip ancora una volta Andrea Zelletta Natalia Paragoni, coppia nata nel corso della scorsa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due ad oggi si mostrano più innamorati e felici che mai, dopo Uomini e Donne la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Per vivere al meglio la loro quotidianità hanno deciso di andare a convivere nonostante stiano insieme solo da pochi mesi, il loro amore è talmente forte che non volevano più stare lontani.

Intanto, negli ultimi giorni si è parlato di una loro presunta crisi. C’è qualcosa che non va tra loro? Sembra proprio di no, a smentire il pettegolezzo ci ha pensato ieri Andrea Zelletta. Dopo aver postato una loro foto su Instagram ha infatti scritto: “Ne abbiamo sentite di tutti i colori in questa settimana… Noi sapete come abbiamo reagito? Con una grande risata come sempre.”

L’ex tronista ha continuato dicendo: “Noi ci sentiamo una coppia sotto tutti i punti di vista… ci supportiamo in tutto e per tutto… e ricordatevi che il lavoro non strugge un amore vero… ripeto “vero”. Detto questo…Vado a lavorare.”

Nelle ultime ore i due si sono anche mostrati insieme nelle loro Instagram Stories, dove sono apparsi innamorati e felici come sempre, mentre si godono la loro quotidianità.

I fan della coppia possono quindi stare tranquilli, la storia d’amore tra Andrea Zelletta Natalia Paragoni procede infatti a meraviglia.

Sara Fonte