Mar. Mar 28th, 2023

Lunedì 25 settembre andrà in onda la trentesima edizione di Striscia la notizia, il famoso ed amato tg satirico condotto ancora una volta da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio su canale 5.

Le nuove veline di questa edizione sono la bionda Mikaela Neaze SIlva e la mora Shaila Gatta. Mikaela ha origini afgane e questo pare abbia provocato reazioni razziste da parte di moltissimi fan del tg sul web.

Tra i commenti più assurdi si legge: “Prima erano la mora e la bionda, adesso saranno la mora e la nera dagli strani capelli biondi”“State usando la trasmissione per strumentalizzarla a favore dell’immigrazione”“In Italia ci sono belle ragazze, che bisogno c’è di scegliere quelle straniere”.

In merito a tale situazione i due conduttori hanno manifestato la loro opinione: “L’insulto razzista è la cosa più ignorante che una persona possa fare e su Facebook spesso si raduna questa gente”. In merito al tg hanno invece affermato: “Siamo qui da tanto tempo. Striscia piace perché non tradisce mai il pubblico, ogni anno sorprende e porta grandi risultati”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!