Grande Fratello Vip, Giulia e Cecilia si chiariscono: “qui ci conosceremo meglio”

27 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Giulia e Cecilia si chiariscono: “qui ci conosceremo meglio”

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso talk show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Uno dei concorrenti più discussi dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.

A quanto pare qualche tempo fa Giulia e Andrea hanno avuto dei piccoli battibecchi con Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, così Giulia dopo poche settimane dall’inizio del reality show ha voluto chiarire con lei la questione.

La De Lellis parlando con Cecilia ha affermato: “Sto antipatica al tuo fidanzato, questo lo so. Spero di conoscerti meglio e di farti cambiare idea”. La Rodriguez le ha subito risposto: “So che ci sono stati dei problemi per una serata, Francesco aveva chiamato Andrea e lui lo ha rimbalzato al suo agente… non si fa così anche perché prima che diventasse famoso il mio fidanzato lo ha aiutato molto, con tanti consigli”.

Giulia ha cercato di far capire a Cecilia che non si trattava di un torto a Francesco Monte, ha infatti dichiarato:  “Noi non possiamo decidere da soli, abbiamo un agente. Spero di chiarirmi con te e con lui”.

La Rodriguez a quanto pare ha deciso di dare una possibilità alla De Lellis, ha infatti affermato: “Certo, sono cose vecchie, qui ci conosceremo meglio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui