Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis si svela: “ci siamo chiusi in albergo per 48 ore dopo la scelta”

28 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis si svela: “ci siamo chiusi in albergo per 48 ore dopo la scelta”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

Ieri pomeriggio Giulia e Veronica Angeloni si sono rivelate alcune confidenze, così la De Lellis ha raccontato come è iniziata la sua storia d’amore con Damante.

A quanto pare quella di andare a Uomini e Donne non è stata una scelta programmata dalla De Lellis, lei stessa ha dichiarato: “Uomini e Donne è un programma che io screditavo tantissimo, dovevo andare a vivere a Londra, era un periodo strano per me. Avevo già preso casa, dovevo partire il giorno della prima puntata…In quel periodo mi ero licenziata e davo una mano a una mia amica in un certo estetico..mentre facevamo le unghie guardavamo Uomini e Donne e io che prendevo per il cul* le corteggiatrici.”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Quando ho visto il video di presentazione di Andrea c’è stato un attimo di gelo perché lui prima di dire questa cosa ha fatto la descrizione di una ragazza che mi rappresenta molto. Io ero single, non volevo più storie. Poi sono andata nello studio per accompagnare una mia amica e lì ho conosciuto un autore del programma. Mi ha detto di provare e io ho accettato. Comunque io ero sempre pronta per andare a Londra”.

Giulia ha continuato a raccontare passo dopo passo la sua esperienza nel programma, concludendo poi con il racconto di lei e Andrea chiusi in albergo per 48 ore dopo la scelta, lasciando intendere curiosi dettagli hot.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui